Juventus, Allegri: “Da Bologna passa una gran fetta di Scudetto”

Massimiliano Allegri

Poco fa ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Juve Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di Bologna. Allegri ha spiegato come dal Dall’Ara passi una gran fetta di Scudetto.

Ma ecco le sue parole: “Domani sarà una gara dalla quale passerà gran parte della fetta scudetto. E’ più decisiva del Napoli perchè vincendo mancherà una gara meno al traguardo e porteremo pressione agli azzurri che si ritroverebbero in pochi giorni dal primo posto a -4, anche se poi dovranno giocare lunedì col Milan. Sarà una gara molto difficile, il Bologna ha già fatto male al Napoli in casa e potrà ripetersi anche domani. Donadoni sta facendo un lavoro esemplare e meriterebbe anche una big del campionato da allenare. Infortuni? Quando giochi ogni 3 giorni ci sta che ci siano molti infortuni, ma per questo abbiamo una rosa molto competitiva per sopperire alle assenze e domani ci sarà gente all’altezza in campo”.

“Zaza? Domani a Bologna c’è, io lo considero un titolare come Padoin, Sturaro e tanti altri. Tutti avranno le loro possibilità e verranno chiamati in causa in campo quando servirà. Infortuni? Cuadrado domani c’è, Alex Sandro potrebbe recuperare per martedì, così come Chiellini e Mandzukic, Bonucci è a disposizione e Khedira è affaticato ma può giocare tranquillamente. Non penseremo al Bayern assolutamente, ai tedeschi ci penseremo da sabato. Ora siamo concentrati a fare i 3 punti domani perchè ripeto, passerà una gran parte dello scudetto”.

Leave a Reply