Frosinone-Lazio, probabili formazioni

Lazio vs Chievo Verona - Serie A Tim 2013/2014

Frosinone-Lazio – Sarà il posticipo della domenica alle ore 18:00, quello tra Frosinone e Lazio che avrà luogo allo stadio Matusa. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, con i ciociari che si avvicinano sensibilmente alla salvezza. Lazio a -5 dal sesto posto. Potrebbe scegliere il 4-3-3 il tecnico gialloblu, con Russo ed Ajeti a contendersi una maglia in difesa. Gori, Frara e Sammarco in linea mediana supporteranno il trio formato con ogni probabilità da Tonev, Ciofani e Dionisi. Sono quattro gli assenti in casa biancoceleste, con Pioli costretto a ridisegnare la difesa del suo 4-3-3. Hoedt e Mauricio coppia di centrali, Konko ed uno tra Lulic eRadu per gli esterni. Lo stesso Lulic potrebbe giocare a centrocampo in luogo diMilinkovic-Savic e completare la linea composta già da Biglia e Parolo. Abbondanza in attacco dove potrebbero esserci Candreva e Mauri a sostenere Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Sammarco, Gori; Tonev, Ciofani D., Dionisi. In panchina: Bardi, Zappino, Ajeti, Ciofani M., Crivello, Gucher, Kragl, Chibsah, Paganini, Soddimo, Carlini, Longo. Allenatore: Stellone

Squalificati: nessuno

Diffidati: Blanchard, Dionisi, Paganini, Sammarco

Indisponibili: nessuno

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. In Panchina: Berisha, Guerrieri, Patric, Onazi, Morrison, Radu, Cataldi, Felipe Anderson, Keita, Kishna, Matri, Klose. Allenatore: Pioli.

Squalificati: nessuno

Diffidati: Mauricio

Di Frosinone-Lazio ne parleremo in #Goalcafè

Leave a Reply