Spezia-Livorno, formazioni ufficiali e radiocronaca

Spezia_Calcio.svg_

Match delicato al Picco, tra due squadre in forte ripresa dopo un un periodo non semplice. Lo Spezia è reduce da quattro risultati utili consecutivi, che hanno permesso agli uomini di Di Carlo di respirare e rlianciarsi in classifica, assestandosi a ridosso della zona playoff, distante solo tre lunghezze. Il ritorno in panchina di Panucci ha rivitalizzato il Livorno, tornato al successo a Brescia dopo dodici partite e capace di dar seguito al blitz del Rigamonti grazie all’1-0 rifilato alla Ternana tra le mura amiche. I labronici hanno così abbandonato la zona calda della graduatoria e possono guardare con maggiore serenità al prosieguo della stagione. L’arbitro del match sarà il signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Zappatore e Chiocchi e dal quarto uomo Serra. All’andata finì 2-1 per gli Aquilotti, in virtù delle reti segnate da Situm, Pasquato e Calaiò.

FORMAZIONI UFFICIALI

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Vignali; Piccolo, Calaiò, Situm. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Antonini, Borghese, Vergara, Gasbarro; Luci, Schiavone; Aramu, Jelenic, Vajushi; Vantaggiato. Allenatore: Christian Panucci.

RADIOCRONACA

Leave a Reply