Formazioni ufficiali e radiocronaca di Genoa-Fiorentina — RadioGoal24

sebastien-de-maio-lazio-genoa-serie-a_15096ramocu7x1lx4sp08bgumi

Un punto a testa per Carpi e Palermo, zero per il Frosinone. Gli anticipi di ieri sono stati favorevoli al Genoa che, in caso di vittoria odierna, potrebbe compiere uno scatto importante verso la salvezza. Al Ferraris, però, arriva una Fiorentina in netta ripresa, con Paulo Sousa che avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Tello: “E’ un profilo di grande importanza, creerà problemi agli avversari e spazi per i compagni. Il match contro il Genoa richiede grande intensità fisica e mentale”, sono le parole del tecnico portoghese. Spera in una vittoria il tecnico dei liguri Gian Piero Gasperini che, nella conferenza stampa della vigilia, ha chiesto una mano anche ai propri tifosi: “In questo campionato abbiamo perso in casa con le piccole, ma noi dobbiamo salvarci. Spero che l’ambiente ci dia una mano”.

FORMAZIONI UFFICIALI

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Tino Costa, Marcos Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Buon ascolto

Leave a Reply