Formazioni ufficiali e radiocronaca di Bologna-Sampdoria — RadioGoal24

Bologna - Frosinone

Partita decisiva della stagione per Bologna e Sampdoria. I rossoblù, dopo il successo sul campo del Sassuolo, vogliono definitivamente lasciarsi alle spalle la zona calda e volare verso ben altre prospettive, mentre sulla via Emilia arriva una Samp in ambasce, reduce da tre ko di fila, con un quartultimo posto che inizia a fare paura, ma soprattutto con la confusione tecnica più totale, con gente che parte e gente che viene. Samp che, di fatto, non ha mai vinto fuori casa, escludendo il derby che ufficialmente è stato giocato in casa del Genoa. Donadoni, invece, punta a tornare alla vittoria in casa, che manca dal 6 dicembre. Si tratta del confronto numero 88 in serie A tra le due squadre, solo sette successi blucerchiati al Dall’Ara, l’ultimo datato 2 novembre 2003, 0-1 firmato Cristiano Doni. Chiamato a dirigere la sfida il signor Fabbri della sezione di Ravenna, una sorta di portafortuna della Samp, tre vittorie su tre direzioni di gara, tutte in casa, meno per il Bologna che ha rimediato quattro pari e una sconfitta, anche se quest’ultima in Coppa Italia.

FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna (4-3-3) - Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

Sampdoria (4-2-3-1) - Viviano; Sala, Moisander, Ranocchia, Dodò; Fernando, Barreto; Ivan, Soriano, Correa; Muriel. Allenatore: Montella.

Buon ascolto

Leave a Reply