Carpi-Palermo, out De Guzman. Prima in panchina per Tedesco: le probabili formazioni

Palermo - Carpi

Carpi-Palermo apre la 22° giornata di Serie A. Alle 15:00 si comincia. Gli uomini di Fabrizio Castori vengono da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi) mentre i rosanero arrivano carichi dal successo in goleada contro l’Udinese. All’andata il match terminò con un 2-2 che portò ai biancorossi il primo storico punto nella massima serie.

QUI CARPI. Castori perde Letizia per infortunio e Borriello, trasferitosi all’Atalanta, e punterà ancora una volta sulla “vecchia guardia”. Il neo arrivato Sabelli potrebbe scalzare Martinho mentre Poli lotta con Suagher. Non ci sarà neanche Pasciuti per squalifica. Spazio per Cofie in mezzo al campo. Davanti Lollo a supporto di Mbakogu, con il solito Kevin Lasagna pronto a subentrare nella ripresa. De Guzman non è convocato.

QUI PALERMO. Schelotto non sarà in panchina a causa di alcuni ritardi nel tesseramento ma l’argentino confermerà in toto la squadra della vittoria contro l’Udinese. A guidare i rosanero dalla panchina sarà Giovanni Tedesco che ha dichiarato di essere “molto emozionato, è il sogno di una vita”. Unico dubbio di formazione è chi tra Chochev e Cristante, con l’italiano che vuole un posto da titolare.

Probabili formazioni:

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Di Gaudio, Cofie, Bianco, Sabelli; Lollo; Mbakogu. All.: Castori

PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison, Vazquez, Gilardino. All.: Tedesco

Arbitro: sig. Rizzoli della sezione di Bologna

 

Leave a Reply