Atalanta-Sassuolo, la partita d’addio di Denis: le probabili formazioni

US Sassuolo Calcio v Atalanta BC - Serie A

Alle ore 18:00, all’Atleti Azzurri d’Italia, va in scena il 2° anticipo del sabato: Atalanta-Sassuolo. I padroni di casa stanno vivendo un periodo molto difficile (4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime sei), in concomitanza con l’assenza di German Denis che ieri ha ufficialmente lasciato la Dea. Dall’altra parte anche gli uomini di Eusebio Di Francesco non trovano i 3 punti dal 10 gennaio, quanto i neroverdi espugnarono San Siro battendo l’Inter 1-0. All’andata, al Mapei Stadium, fini 2-2 in un match scoppiettante con 2 espulsioni e 2 rigori sbagliati con le reti di Pinilla (x2), Magnanelli e Floro Flores.

QUI ATALANTA. Edy Reja potrebbe schierare per l’ultima volta Denis, che poi andrà all’Independiente. Gomez non è al meglio e in settimana si è allenato a parte ed allora tentazione Alino Diamanti. Indisponibili Carmona, Pinilla e Paletta per infortunio. Convocati i nuovi acquisti Gakpè e Borriello, con il primo che potrebbe partire titolare nel caso di forfait del Papu Gomez. Non ci sarà neanche Stendardo che è vicinissimo alla cessione.

QUI SASSUOLO. Di Francesco riabbraccia Magnanelli e Vrsaljiko dopo la squalifica ma dovrà rinunciare per infortunio a Terranova, Missiroli e Floro Flores. Pellegrini il favorito n°1 per la terza maglia di centrocampo mentre davanti il tridente sarà formato da Berardi, Sansone e Falcinelli. Panchina per il nuovo acquisto Trotta.

Probabili formazioni:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; A. Gomez, Denis, Diamanti. All.: Reja.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cananavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.

Arbitro: sig. Gavillucci della sezione di Latina

Leave a Reply