Carpi, Bonacini: “Dobbiamo concludere diverse operazioni in entrata e uscita”

maxresdefault (6)

Il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, ha parlato del mercato della propria squadra: “Fino al primo febbraio siamo in piena attività, tutto il nostro entourage è a Milano, dobbiamo concludere non solo diverse entrate ma anche alcune uscite“.

Quali sono i nomi in entrata? Prima di tutto De Guzman: “Il Napoli sta facendo delle sue valutazioni noi attendiamo e vediamo se c’è la possibilità di chiudere. Siamo alla finestra, dobbiamo aspettare questa sera o al massimo domani per disegnare la strada da percorrere. Ma è soprattutto il Napoli che deve decidere

Per la porta invece si pensa a Rafael:Abbiamo già preso Colombi, non è più una priorità e il posto da portiere è occupato”.

Su Ganhorè invece: “Ho sentito Giuntoli, abbiamo ottime aspettative e cercheremo di farlo maturare, questa è la terra giusta per far crescere un ragazzo. Vedendolo nella prima settimana ci sembra di buona prospettiva. Ho un bellissimo rapporto con Giuntoli, non abbiamo nessun tipo di problema e gli continuo ad augurare tanta fortuna. Ci siamo già riappacificati, abbiamo fatto insieme un miracolo qui a Carpi“.

Leave a Reply