Frosinone-Atalanta, match fondamentale per Stellone: le probabili formazioni

Frosinone-Crotone serie B

La ventunesima giornata del Campionato di Serie A si apre alle 18 con Frosinone-Atalanta, partita importantissima in chiave salvezza, con i padroni di casa che dovranno tentare di tornare alla vittoria dopo una serie di brutte figure nelle ultime partite. L’Atalanta invece, dopo 4 sconfitte consecutive, ha dimostrato di essere comunque in salute, bloccando sul pareggio la capolista Inter. Il Frosinone si trova al penultimo posto, a 6 punti dal Palermo in zona salvezza e a 10 punti proprio dalla squadra bergamasca.

QUI FROSINONE – Non dovrebbe presentare molte novità Stellone, che si affiderà con ogni probabilità al suo classico 4-4-2 con unica novità il ritorno di Kragl esterno, il quale è tornato in questa settimana ad allenarsi con i compagni. Del resto formazione confermata, con coppia d’attacco Ciofani-Dionisi

QUI ATALANTA – Il Tecnico Reja avrà problemi a centrocampo: mancheranno infatti Cigarini squalificato e Grassi, ormai ad un passo dal Napoli. Mediana quindi affidata a De Roon, affiancato probabilmente dal nuovo acquisto Freuler, arrivato dalla Lucerna. In attacco accanto all’intoccabile Gomez toccherà ancora a Monachello, con Denis in Panchina. Indisponibili Paletta, Pinilla e Carmona

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Paganini, Sammarco, Gucher, Kragl; Dionisi, Ciofani. All. Stellone.

ATALANTA (3-5-1-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Conti, Kurtic, De Roon, Freuler, Dramé; Gomez; Monachello. All. Reja.

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma

Leave a Reply