Sassuolo-Torino: gli emiliani si affidano a Berardi, i piemontesi ad Immobile. Le probabili formazioni

FAVOLA BERARDI, NELLA STORIA COME PIOLA E SOGNA L'AZZURRO

Alle 20.45 al Mapei Stadium di Modena, andrà la sfida tra Sassuolo e Torino, recupero del match annullato causa nebbia lo scorso 12 dicembre. Molti gli assenti da entrambe le parti, ma la partita promette molti goal e spettacolo, con gli attacchi, guidati da una parte da Berardi e dall’altra da Immobile, che sono in splendida forma.

QUI SASSUOLO: I nero verdi sognano una vittoria che li lancerebbe nelle parti alte del campionato di Serie A.
4-3-3 classico per Di Francesco, che ha in ballottaggio uno tra Pellegrini e Laribi, il primo è preferito per scendere in campo, e tra Falcinelli, andato in goal nella sconfitta di Napoli, e Defrel che avrebbe una chance per tornare ad essere un titolare.

QUI TORINO: I granata affrontano la sfida di Modena con molti infortunati, tra cui Bruno Perers, Avelar e Maxi Lopez ma, con un Ciro Immobile in più, già andato a segno nella scorsa gara vinta in casa contro il Frosinone.
In porta dovrebbe giocare Ichazo, preferito a Padelli, sulle fasce, invece, giocheranno Zappacosta e Gaston Silva. Il partner d’attacco di Immobile sarà quasi sicuramente Belotti.

Le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco

TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Gaston Silva; Immobile, Belotti. All.: Ventura  

Arbitro: Celi di Bari

Leave a Reply