#SerieB – Pescara, Oddo cerca un difensore centrale

Pescara - Livorno

Nella conferenza stampa pre-partita, anche a Pescara, si parla molto di calciomercato: il tecnico Massimo Oddo ha parlato delle necessità della rosa sul mercato, chiarendo quali sono i ruoli in cui la società si concentrerà durante la sessione invernale di mercato.

L’obiettivo principale è un difensore: “Sarei contento arrivasse un difensore centrale, assolutamente. Spolli se sta bene ci può dare una grossa mano. Come Domizzi, Magnusson o Coda. Domizzi non è stato scaricato. Ma magari ne arriva un altro e non uno di questi. Non ho fretta, comunque, ci potrebbe essere solo in caso di infortuni o squalifiche. Fornasier a Terni? No, servono a noi i centrali. Vorrei 4 centrali di assoluto valore, con 3 si rischia. Non servono altri ritocchi in altre zone. Bisogna sfoltire, ma non chiedo la cessione di nessuno. Ma un paio in avanti andranno via, più per il bene loro che per il mio. Cappelluzzo entro un paio di anni secondo me diventerà un giocatore importante”.

Il Pescara affronterà il Livorno nel pomeriggio di oggi e in caso di una vittoria conquisterà un’importante striscia di risultati utili.

Leave a Reply