#CoppaItalia – Milan-Carpi 2-1: le dichiarazioni post partita dei protagonisti

International Champions Cup 2014 - Liverpool v AC Milan

Parlando alla fine del match, l’allenatore dei rossoneri Mihajlovic ha detto: “Sapevamo che non sarebbe stato facile, i ragazzi hanno voluto fortemente la qualificazione. Abbiamo creato molto nel primo tempo, meritavamo di fare più goal. Ci siamo complicati la vita nei primi dieci minuti della ripresa, poi abbiamo ripreso a giocare. Credo che la vittoria sia meritata”. 

Uno dei protagonisti di questa sera Carlos Bacca, stasera al suo decimo centro stagionale, ha dichiarato: “È stata una grande partita contro un ottimo Carpi. Sono contento per il passaggio in semifinale. La Coppa Italia è un nostro obiettivo”. Ed ancora: “Questa sera a differenza di Roma ho avuto la fortuna di segnare. La cosa più importante è stata vincere la partita e passare al turno successivo”. Alla domanda specifica sulla Fiorentina ospite domenica a San Siro, ha detto: “La squadra deve riposare e recuperare le energie perchè c’è una partita non facile che ci aspetta contro la Fiorentina”.

Alla fine del primo tempo Niang aveva dichiarato: “Mancano ancora quarantacinque minuti, siamo stati bravi a sbloccarla, ma ora dobbiamo controllare e segnare altri gol, perché nel calcio non si sa mai. Siamo entrati bene in campo, sappiamo quello che dobbiamo fare e cosa ci ha chiesto il mister: dobbiamo continuare così anche per lui”.

Leave a Reply