Napoli, ag. Hysaj: “In estate il mio assistito avrà molto mercato”

hysaj

Intervistato dai microfoni di Radio Crc, il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro ipotetico del suo assistito: “Hysaj lo conosco da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro la prenderà in considerazione. Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perché il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passo in avanti.
Rumors su Hysaj? So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi, le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma, a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere sereno e tranquillo. L’Empoli a gennaio non cederà nessuno, solo Barba potrebbe partire, ma non credo che il Napoli lo chiederà. L’Empoli vuole disputare un buon campionato per poi monetizzare al massimo a fine stagione“.

Il terzino destro albanese, nella sua nuova avventura con il Napoli, ha collezionato già 21 presenze tra campionato ed Europa League.

Leave a Reply