Roma, Iturbe ai saluti: “Le cose non sono andate come speravo”

Iturbe

“Indipendentemente dalle decisioni che prenderò e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affetuosa la città di Roma e tutti I tifosi della Roma…
Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne”: così Juan Manuel Iturbe sul proprio profilo Instagram sceglie di ‘salutare’ i tifosi della Roma. L’attaccante argentino anticipa così il suo trasferimento già nel mercato invernale. Voci dell’ultima ora danno per fatta la cessione al Watford in prestito per 1,5 milioni con diritto di riscatto a 18.

Sul proprio profilo Instagram Iturbe ha postato la foto dei festeggiamenti della Roma dopo il derby vinto con la Lazio ed un commento sulla sua avventura in giallorosso:

Una foto pubblicata da Juan Manuel Iturbe (@juan_iturbe93) in data:

Ed ecco il commento dell’argentino per salutare i suoi, ormai, ex tifosi giallorossi:

juan_iturbe93 Indipendentemente dalle decisioni che prendero’ e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affetuosa la citta’ di roma e tutti I tifosi della Roma…
Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne.

Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affeontate con la stessa dignita’ dei successi e delle vittorie.

L’unica certezza e’ l’aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho sempre dato il 100%, senza risparmiarmi mai.

Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito

Pero bisogna avere il coraggio e l’umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in se stessi.
Forse il mio e’ solo un arrivederci. In quel caso tornero’ piu’ forte che mai.

Portero’ sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società’ , lo staff tecnico e in special modo a Walter, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili.

Ma soprattutto ringrazio i miei compagni, e gli auguro tutti i migliori successi
Per sempre, Forza Roma❤️❤️
Juan Manuel Iturbe

Leave a Reply