Formazioni ufficiali & radiocronaca di Ascoli-Novara —>RadioGoal24

L'Ascoli batte il Pisa in Toscana ed è sempre più vicino a raggiungere il sogno Serie B

Oggi pomeriggio allo stadio del Duca di Ascoli si sfidano Ascoli e Novara in un match valido per la 19a giornata del campionato di Serie B. Sarà quasi un testacoda tra i bianconeri, terzultimi in classifica con appena 17 punti, e i piemontesi, che con i loro 34 punti hanno blindato il terzo posto e ora puntano a posizioni più nobili in classifica. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite per l’Ascoli, mentre il Novara nello stesso lasso di tempo ha fatto l’en-plein di vittorie, vincendo le ultime tre gare con il punteggio di 4-1. Quasi un testacoda, dunque, tra due squadre che non intendono lasciare punti per strada. Il match di oggi sarà il sesto confronto diretto in Serie B ad Ascoli. I precedenti al Del Duca sorridono ai padroni di casa, vittoriosi tre volte contro due pareggi. I piemontesi non hanno mai vinto nell’impianto piceno, segnando fin qui appena un gol. Stavolta, però, si sfidano il peggior attacco e la miglior difesa, oltre che la formazione più in forma di tutta la Serie B (per il Novara 31 punti nelle ultime 12 giornate).

FORMAZIONI UFFICIALI

Ascoli (3-5-2): Svedkauskas; Del Fabro, Cinaglia, Mengoni; Almici, Addae, Grassi, Giorgi, Jankto; Bellomo, Caturano. Allenatore: Mangia.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Signori; Galabinov. Allenatore: Baroni.

Buon ascolto

Leave a Reply