Formazioni ufficiali & radiocronaca di Milan-Verona – RadioGoal24

Barbara Berlusconi gestures as she leave

Chi vuole ripartire e chi invece vuole dare una svolta al proprio campionato. Si può riassumere così la sfida di campionato fra Milan e Verona. A San Siro i rossoneri cercano punti necessari per rilanciarsi in classifica e dare continuità alla vittoria casalinga di due settimane fa contro la Sampdoria. Il successo contro i blucerchiati è stata l’unica volta in cui gli uomini di Mihajlovic hanno portato a casa l’intera posta in palio nelle ultime quattro uscite. I gialloblù di Luigi Delneri cercano la svolta al loro campionato. Fanalino di coda con solo 6 punti, gli scaligeri sono l’unica formazione a non aver ancora vinto. Montolivo e compagni hanno conquistato a San Siro 16 dei 24 punti complessivi in classifica frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella rimediata contro il Napoli. Bottino magro per l’Hellas che lontano dal Bentegodi ha pareggiato tre partite e perse altrettante con cinque reti realizzate e 12 subite. Milan imbattuto al “Meazza” contro il Verona. Nei 25 precedenti, sono state 15 le vittorie rossonere con 10 pareggi mentre l’ultima gara una rete al 95′ ha gelato la formazione allenata da Pippo Inzaghi nel 2-2 del 7 marzo scorso. Dirigerà l’incontro il signor Paolo Valeri di Roma 2.

FORMAZIONI UFFICIALI
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Calabria; Niang, De Jong, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Verona (4-2-3-1): Gollini; Sala, Bianchetti, Moras, Pisano; Viviani, Greco; Wszolek, Ionita, Juanito Gomez; Toni, Allenatore: Luigi Delneri.

Buon ascolto

Leave a Reply