Atalanta, De Roon: “Mio goal dedicato ai tifosi”

Zingonia presentazione giocatori prima squadra Zingonia presentazione giocatori prima squadra

Marten De Roon, talentuoso centrocampista olandese classe ’91, acquistato dall’Atalanta questa estate dal SC Heereveen, in goal nella vittoriosa partita per 3-0 dei bergamaschi contro un Palermo sempre più in crisi, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale dell’Atalanta: “Sapevamo che il Palermo non era in grande condizione e che avremmo dovuto fare il nostro gioco per metterli in difficoltà. Abbiamo realizzato il vantaggio e ci siamo messi a condurre la partita, fino a raggiungere il raddoppio. Il rosso ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo anche realizzato il terzo gol. Se avessi controllato il pallone non avrei segnato, invece ho tirato ed è andata bene, incredibile. Il gol è per i tifosi, perché mi hanno dato sempre il loro appoggio, sin dal primo giorno in cui sono arrivato. Prima della pausa ci sono altri sei punti a disposizione e cercheremo di conquistarli e arrivare a trenta, anche se non sarà facile, ad iniziare dal Chievo Verona“.

L’olandese ha saputo conquistare il centrocampo bergamasco a suon di ottime prestazioni, diventandone un titolarissimo e, rendendosi partecipe del record di punti in campionato dell’Atalanta di mister Reja.
De Roon in questa nuova stagione ha fin ora totalizzato 15 presenze in campionato, con 1 rete, per un totale di 1.237 minuti giocati.

One Comment

Leave a Reply