Verona-Empoli, formazioni ufficiali e radiocronaca — RadioGoal24

Empoli - Udinese
Si riparte da Delneri, si riparte dall’Empoli ma si riparte soprattutto dal Verona. Finito il “ciclo Mandorlini”, la società scaligera ha deciso di voltare pagina dando una scossa all’ambiente, ai calciatori e consegnando il conto nelle mani dell’ex tecnico che, senza far polemica alcuna, paga ed esce di scena. Nell’arena del Bentegodi è giunta l’ora di tornare alla vittoria con la consapevolezza che non sarà affatto facile, anche perché di fronte c’è l’Empoli di mister Giampaolo. Una squadra che ama imbucarsi alle feste per rovinarle, una squadra che ama fare punti in sordina, lontano dai riflettori. Una squadra che ha perso Sarri ma con Giampaolo si è mantenuta ai livelli della scorsa stagione. Sono sei i precedenti tra le due squadre, tre le vittorie dei veneti, due quelle dei toscani, un pareggio. Il pronostico, anche questa volta, è più che mai aperto.
FORMAZIONI UFFICIALI

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Ionita, Greco, Hallfredsson, Viviani; Toni, Siligardi. Allenatore: Delneri.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

Buon ascolto

Leave a Reply