#SerieB – Pro Vercelli-Ternana, squadra che vince non si cambia per Breda: le probabili formazioni

maxresdefault (2)

Questa pomeriggio andrà in scena la partita tra Pro Vercelli e Ternana, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa, che occupano la dodicesima posizione in classifica, ha raccolto 4 vittorie nelle ultime 5 giornate ed in casa ha realizzato ben 13 dei suoi 20 punti totali. Al contrario la Ternana non ha un buon ruolino di marcia in trasferta, avendo totalizzato solo 6 punti in trasferta dei 16 totali, con 2 vittorie nelle ultime 5 partite.

QUI PRO VERCELLI: Indisponibile Matute, il tecnico Foscarin dovrà probabilmente fare a meno di Coly e Mustacchio, per problemi avuti nell’ultimo allenamento. Per il secondo comunque non dovrebbe essere nulla di grave. Per il il resto la formazione dovrebbe essere confermata con bomber Marchi che agirà al centro dell’attacco.

QUI TERNANA: arrivano buone notize dall’infermieria per il tecnico Breda: Masi e Maccariello sono di nuovo arruolabili e questo pomeriggio partiranno dalla panchina. L’allenatore dovrà comunque fare a meno degli infortunati  Signorelli, Coppola, Dugandzic e Taurino. Out per scelta tecnica anche Montoleone e Lo Porto. del resto nulla di invariato rispetto alla grande vittoria contro il Vicenza.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Coly, Legati, Scaglia; Scavone, Emmanuello, Germano; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. All. Foscarin.

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Zampa; Furlan, Falletti, Ceravolo; Avenatti. All. Breda.

L’arbitro sarà Renzo Candussio di Cervigliano del Friuli.

Leave a Reply