#Serie B – Latina-Livorno, squadre ferite a caccia di punti: le probabili formazioni

Latina-Virtus Entella: formazioni ufficiali e radiocronaca

Sarà un sabato di fuoco quello tra Latina e Livorno, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Le due squadre non hanno cominciato benissimo il campionato ed entrambe cercano punti freschi per non lasciarsi trascinare dalla zona play-out.  Da una parte il Latina vuole tornare a vincere davanti il proprio pubblico, dall’altra il nuovo tecnico del Livorno, Bortolo Mutti, cerca la sua prima vittoria in campionato.

QUI LATINA: La squadra laziale non sta passando un bel momento, con un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate. Indisponibile per l’allenatore Somma il difensore Bruscagin (squalificato) oltre Bandinelli , Marchionni e Di Gennaro. Al posto di quest’ultimo giocherà Farelli, mentre in attacco agiranno Schiattarella e Jefferson.

QUI LIVORNO: Bortolo Mutti in conferenza ha preteso umiltà e orgoglio ma non sara facile oggi, visto che il Livorno in trasferta ha segnato solo 5 gol, Inoltre l’allenatore dovrà fare i conti con le assenze di  Aramu e Morelli. In attacco spazio a Vantaggiato e Pasquato.

PROBABILI FORMAZIONI:

LATINA(4-2-3-1): - Farelli; Baldanzeddu, Dellafiore, Brosco, Calderoni; Moretti, Olivera; Acosty, Schiattarella, Ammari; Corvia. All. Somma.

LIVORNO(4-4-2): - Pinsoglio; Gonnelli, Ceccherini, Vergara, Calabresi; Jelenic, Schiavone, Luci, Moscati; Vantaggiato, Pasquato. All. Mutti.

L’arbitro sarà Gian Luca Sacchi di Macerata.

Leave a Reply