Lazio, Lotito risponde ai cori dei tifosi

CALCIO: LOTITO

La Lazio dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus è entrata di diritto tra le squadre in crisi e la frustrazione dei tifosi incomincia ad elevarsi in maniera sproporzionata. Di sicuro non è certo la Lazio dello scorso anno che pur non avendo disputato un girone d’andata al top, ha comunque rispettato le attese e ha combattuto contro tutte le squadre di vertice. Quest’anno, dopo l’avvio decisamente da dimenticare, la squadra di Pioli è riuscita a risollevarsi, complice anche il buon rendimento di Felipe Anderson e dopo alcune partite, a ritornare sul fondo del baratro, con la conseguente contestazione da parte dei tifosi.

Tifosi che hanno manifestato la propria disapprovazione al comportamento della dirigenza, molto restia all’acquisto di giocatori di valore. Dopo aver snobbato la partita di Europa League contro il Sant’Etienne la scorsa settimana, lasciando lo stadio Olimpico quasi deserto. i tifosi hanno voluto ridare un segnale forte anche questa settimana, presentandosi allo stadio in 27000 circa, tra cui bisogna contare anche i supporters della Juventus. I Pochi tifosi però hanno avuto comunque il coraggio di intonare cori verso la squadra ma sopratutto verso il presidente Lotito che stanco delle solite ramanzine, è stato beccato dalle telecamere a rispondere ai pochi sostenitori biancocelesti, con un gesto con il braccio sinistro e tramite la frase: “Ma annate a Fan****!”

Per ora il tecnico Stefano Pioli non rischia ma la quinta sconfitta in sei giornate non giova sicuramente all’ambiente che ha bisogno di una scossa in società e sul campo.

Leave a Reply