Roma, ecco i convocati ufficiali. Garcia: “Giocheranno i migliori”

RUDI GARCIA IN CONFERENZA ALLA VIGILIA DI ROMA LIVORNO 2013/2014(fototedeschi)

La Roma è attesa dalla difficile trasferta contro il Torino. Dopo la terribile settimana trascorsa a Trigoria, culminata con la sconfitta rimediata in casa cpontro l’Atalanta, l’obiettivo per i giallorossi saranno i tre punti. Garcia conosce bene l’importanza della sfida e le insidie che la accompagnano: la sua posizione, ufficialmente al sicuro, inizia a traballare. Per questo in conferenza stampa ha dichiarato: “Devo far giocare i migliori, quelli che mi danno più sicurezza. Arriverà poi anche il momento per gli altri”. Niente turn-over in vista della decisiva sfida Champions contro il Bate Borisov dunque, anche perchè il tecnico francese ha ribadito che: “Non credo che ci sia un problema di stanchezza e non penso che ci sia la coperta corta in difesa”.

Torna anche Gervinho dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle ultime partite. Ecco la lista ufficiale dei convocati:

Lobont, Rüdiger, Digne, Nainggolan, Castan, Iturbe, Dzeko, Iago Falque, Pjanic, De Rossi, Keita, Vainqueur, Gyomber, Florenzi, Szczesny, De Sanctis, Gervinho, Emerson, Torosidis, Manolas, Uçan, Di Livio, Sadiq

Una sfida decisiva sia per il futuro della Roma sia per quello dell’allenatore transalpino. Con un Napoli in corsa verso lo scudetto, la squadra capitolina non può permettersi di restare al palo.

Leave a Reply