Genoa, Pavoletti si scusa coi tifosi

pavoletti

Dopo la sua espulsione, rimediata contro il Carpi, che ha condizionato la sconfitta per 2-1 del Genoa, in seguito al gol di Zaccardo, l’attaccante del Grifone, Leonardo Pavoletti, ha chiesto pubblicamente scusa ai propri sostenitori, utilizzando Facebook. Ecco quanto scritto dalla punta genoana:
È il momento di rompere il mio silenzio…Anche se il primo ad essere frustrato e deluso sono io, voglio porgere le mie scuse ai veri Tifosi Genoani!!. Da quando sono qui ho capito una cosa molto importante… per voi il Genoa è una questione di famiglia. Per questo accolgo le vostre critiche, le accetto e ne faccio tesoro per poter crescere. Allo stesso modo ho visto la delusione e la rabbia negli occhi dei miei compagni e soprattutto ho il dovere di porgere loro le mie scuse. Nonostante questo, spero non siano bastati 6 minuti a farvi dimenticare la persona che sono!! Già non vedo l’ora di tornare in campo per gioire di nuovo con voi!! Forza Grifone“.

Sicuramente un gesto che farà piacere a tutti i tifosi rossoblù, che rispecchia la maturità raggiunta dall’attaccante, il quale sta vivendo una stagione da protagonista.

Leave a Reply