#PremierLeague – Chelsea, si punta Kalinic

kalinic

Arrivato quasi come uno sconosciuto, Nikola Kalinic sta stupendo tutti. Un rendimento e una media gol pazzesca: questo il mix che sta permettendo alla punta della Fiorentina di conquistare il cuore dei supporters viola. Come di consueto, alle buone prestazioni seguono i rumors di mercato, che vedrebbero il Chelsea di Jose Mourinho fortemente interessato all’ingaggio dell’ex attaccante del Dnipro.

Alla sua prima stagione in Serie A, Kalinic ha realizzato 9 gol in 12 presenze. Il bomber croato è stato individuato da Mourinho come possibile calciatore in grado di far risorgere il suo Chelsea, sempre più in crisi di risultati, nonostante la vittoria di ieri in Champions League sul campo del Maccabi Tel Aviv. Kalinic potrebbe essere il centravanti adatto alla squadra Blues per rinforzare un attacco che nelle ultime uscite è apparso sterile, incapace di segnare goal. Le resposabilità di tutto ciò sono attribuibili ai due attaccanti del Chelsea: Diego Costa e Falcao.

La cessione di Kalinic, che al momento appare piuttosto improbabile, potrebbe diventare realtà nel caso in cui Mourinho presentasse un’offerta indecente alla Viola.

 

Leave a Reply