Juventus, il futuro di Rugani lontano da Torino?

Rugani, Juventus

Il futuro del difensore della Juventus, Daniele Rugani, potrebbe essere lontano da Torino. Secondo rumors di mercato la società bianconera avrebbe aperto al prestito del difensore ex-Empoli, che ha trovato davvero poco spazio nella rosa di Max Allegri fino a questo punto della stagione.

I minuti collezionati dal classe ’94 son davvero pochi. Molteplici le motivazioni. Secondo alcune fonti Allegri preferisce affidarsi alla coppia collaudata Bonucci-Chiellini, ovvero un mix di esperienza e fisicità. Specialmente sotto il punto di vista dell’esperienza, Rugani viene considerato deficitario.

Sull’onda di questo possibile malumore del difensore della Juventus e della Nazionale Under 21, si sono mosse diverse squadre. Prima su tutte il Napoli, che ha ricevuto un secco n, nonostante una ricca offerta di circa 20 milioni. Ora pare che la Sampdoria abbia richiesto in prestito il giovane talento, trovando una Juventus disposta a trattare. La richiesta del club blucerchiato era di 18 mesi di prestito, la Juventus è disposta a concederne 6. Se son rose fioriranno…

Leave a Reply