#EuropaLeague – Ecco le formazioni ufficiali di Basilea-Fiorentina

Kalinic

Quando mancano pochi minuti all’inizio dell’incontro di Europa League tra Basilea e Fiorentina sono rese note le formazioni ufficiali.

Quì Basilea. Alla compagine svizzera basterà un pareggio per ottenere il passaggio del turno da capolista del girone. Fisher disegnerà il proprio undici con il 4-3-3. Lang, Duchi, Safari e Zuffi difenderanno i pali di Valiani. In mediana spazio a Bjarnason, Elneny e Xhaka mentre, il tridente offensivo sarà composto da Boetius e Embolo che agiranno ai lati di Jankovic.

Quì Fiorentina. Paulo Sousa, dal canto suo, per evitare di giocarsi la qualificazione in casa dovrà centrare i tre punti ad ogni modo. Per fare ciò schiererà i propri giocatori con il 3-5-2. I tre legni di Sepe saranno protetti da G.Rodriguez, Astori e Roncaglia. Il folto centrocampo sarà composto da Bernardeschi, Badelj, Vecino, Borja Valero e Alonso. In attacco, a fare coppia con Kalinic, giocherà Ilicic.

Così in campo ore 19:00

Basilea 4-3-3. Valiani, Lang, Duchi, Safari, Zuffi, Bjarnason, Elneny, Xhaka, Boetius, Jankovic, Embolo. All. Fisher.

Fiorentina 3-5-2. Sepe, Roncaglia, G.Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso, Ilicic, Borja Valero, Kalinic. All. Sousa.

Leave a Reply