Roma, parla Iago Falque: “Sto giocando molto e ho la fiducia del mister”

falque-a-roma-5--1024x1024

L’esterno offensivo della Roma Iago Falque ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano sportivo Sport, analizzando la sua esperienza a Roma e, in vista della partita di martedi in Champions League contro il Barcellona, dei suoi trascorsi giovanili in “blaugrana”: ” Mi sento realizzato.anche se gioco in una grande squadra come la Roma, con questo livello e con giocatori come Gervinho e Salah che occupano il mio ruolo. Ho il mio spazio e sto disputando una buona stagione. L’altra domenica ho giocato a centrocampo. Sto giocando molto e ho la fiducia del mister. Personalmente è una soddisfazione poter vivere un’esperienza del genere“.
L’ex Genoa aggiunge anche di non aver rancori vero Luis Enrique che decise di cederlo ai tempi delle giovanili:” Il calcio è così, lo dico spesso. Luis Enrique prese una decisione. Non importa. Luis Enrique aveva altri piani e ha dovuto prendere una decisione“.

Nella nuova stagione lo spagnolo ha giocato in totale 13 partite e messo a segno un goal in campionato ed uno in Champions contro il Bayer Leverkusen nella folle trasferta della Roma in Germania.

Leave a Reply