#SerieB – Cagliari-Ascoli chiude la 14^ giornata. Ecco le probabili formazioni

cagliari

Questa sera si conclude la quattordicesima giornata di Serie B con il secondo posticipo che vedrà affrontarsi al Sant’Elia di Cagliari la compagine rossoblù di casa l’Ascoli di Mangia.

Quì CAGLIARI: I sardi vorranno fare propri i tre punti per allungare in classifica sulla coppia di inseguitrici Crotone e Bari e per fare ciò Rastelli può contare sull’intera rosa a disposizione. Sau dovrebbe comunque partire dalla panchina confermando la coppia offensiva composta da Giannetti e Melchiorri con Joao Pedro che giocherà sulla trequarti. In mediana spazio al trittico di qualità composto da Di Gennaro in regia con Fossati e Dessena che giocheranno da mezzali.

Quì ASCOLI: Mangia, dal canto suo, non potrà contare su Lanini, Altobelli (infortunati) e Addae (squalificato). Nel 4-2-3-1 bianconero, Caturano, Bellomo e Almici giocheranno dietro l’unica punta Cacia.

Così in campo, stadio Sant’Elia di Cagliari ore 20,30

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Capuano; Di Gennaro, Forssati, Dessena; Joao Pedro; Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli
Ascoli (4-2-3-1): Svedkauskas; Antonini, Canini, Milanovic, Cinaglia; Pirrone, Grassi; Caturano, Bellomo, Almici; Cacia. Allenatore Mangia.

Leave a Reply