#Liga, Barcellona: Messi brucia le tappe per il “Clasico”

RadioGoal24

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, Leo Messi avrebbe messo nel mirino la data del 21 novembre, quando andrà in scena il “Clasico” contro il Real Madrid, subito dopo la sosta per le nazionali. L’argentino come saprete è infortunato da un pò ma è in fase di rientro e vorrebbe farlo proprio contro i rivali storici.

Messi avrebbe intenzione proprio di forzare in queste due settimane di assenza di partite, in modo da essere a disposizione contro le merengues il 21 novembre.

La pulce sembrerebbe ottimista per la sua presenza e non vede l’ora di tornare in campo dopo l’infortunio di inizio ottobre. La sua idea è quella di sfidare subito Cristiano Ronaldo, per il rush finale al pallone d’oro, che vede quest’anno l’argentino partire favorito sul portoghese. Ma la sua assenza di questi mesi potrebbe risultare un vantaggio per Ronaldo.

Anche i medici del Barcellona sono ottimisti, ora bisognerà solo vedere come Messi arriverà al 21 novembre. Tutti gli amanti dello sport sperano in una sua presenza contro il Real.

Leave a Reply