#PremierLeague – Liverpool, Klopp chiama Gerrard per un ritorno inaspettato

gerrardnews2

L’Indipendent ha lanciato la notizia di una telefonata avvenuta tra il nuovo tecnico dei reds e lo storico capitano Steven Gerrard, l’argomento della chiamata è: un possibile ritorno ad Anfield per chiudere la stagione con i suoi ex compagni.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese i dirigenti del Liverpool e quelli dei Galaxy, squadra in cui attualmente gioca il centrocampista, si sarebbero già sentiti per verificare la fattibilità della trattativa.

Jurgen Klopp vorrebbe ottenere una cessione temporanea in prestito del centrocampista, la soluzione suggerita dagli inglesi non sarebbe molto gradita ai dirigenti californiani, che rimangono dubbiosi sull’operazione.

È ancora presto per parlare di una vera trattativa ma proprio in questi giorni il ragazzo aveva detto di voler chiudere la sua carriera dichiarando: ” La prossima potrebbe essere la mia ultima stagione da calciatore”, chiudendo la sua intervista con un: “Mi piacerebbe chiudere alla grande”.

Il ritorno sarebbe clamoroso, Antonello Venditti nel lontano 1991 scrisse in una sua canzone: ” certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”, la storia tra i reds e Gerrard sembra non essere ancora finita, un nuovo capitolo da scrivere potrebbe essere alle porte.

Leave a Reply