Juventus, Nedved nominato vice presidente

nedved

Al termine del Cda tenutosi oggi a Torino, la Juventus comunica che si è arrivati alla decisione di nominare Pavel Nedved come nuovo vice presidente.

La “Furia Ceca”, che attualmente svolgeva il ruolo di consulente nello sviluppo tecnico del vivaio e della prima squadra, sarà quindi il numero due della Vecchia Signora.

Una grande emozione per l’ex pallone d’oro, che in pochi anni è riuscito a scalare subito posizioni all’interno della società bianconera, fino a divenirne il vice presidente. Da bandiera in campo a simbolo anche dietro la scrivania.

Nedved, visibilmente emozionato, ha così commentato alla nomina: “Per me è un onore, è un privilegio rappresentare da vice presidente uno dei club più prestigiosi del mondo. Ho fatto sempre del mio meglio, sia in campo che a livello dirigenziale, vincendo quasi tutto in questi anni, riportando la Juve a dominare in Italia e a tornare grande anche in Europa. Una promessa ai tifosi? Che giocheremo presto altre finali europee e stavolta le vinceremo”.

Ed ecco il tweet della Juventus che ufficializza ai followers la nuova carica di Pavel Nedved:

Leave a Reply