#ChampionsLeague, Juventus-Borussia Monchengladbach: le probabili formazioni

juve-borussia-monchengladbach

Allo Juventus Stadium questa sera alle 20.45 i bianconeri di Massimiliano Allegri daranno battaglia per conquistare tre punti fondamentali per mantenere il primato in classifica del girone D ed ipotecare da subito il passaggio agli ottavi di finale. La Juventus di fronte avrà il Borussia Monchengladbach, squadra tedesca da non sottovalutare.

QUI JUVE. Allegri schiererà un 3-5-2 con poche sorprese rispetto all’ultima gara di campionato pareggiata contro l’Inter; Mandzukic dovrebbe essere favorito sull’argentino Dybala per affiancare il bomber di Champions Morata. Sulla fascia destra libero spazio a Cuadrado, mentre sulla sinistra Alex Sandro sembra pronto per una maglia da titolare.

QUI MONCHENGLADBACH. Il neo tecnico Schubert, succeduto a Favre, ha rivitalizzato, con grande carisma, tutto tutto l’ambiente, inanellando quattro vittorie consecutive in campionato. I tedeschi scenderanno in campo con un 4-2-3-1, escludendo dalla traferta torinese gli indisponibili  Herrmann, Stranzl e Schulz.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traoré, Raffael, Johnson; Stindl

Arbitro: Craig Thompson (SCO)

Leave a Reply