#ChampionsLeague, Atl.Madrid-Astana: Torres cerca il 100 gol con i Colchoneros. Le probabili formazioni

Atletico-vs-Astana

L’Atletico Madrid ospita l’Astana al Vicente Calderon nella terza giornata del gruppo C della Champions League. La squadra spagnola è nettamente favorita visto anche il fatto che i kazaki lasceranno a casa 8/11 della squadra titolare, come annunciato dall’allenatore Stoilov, che preferisce risparmiare i suoi per il delicato impegno di campionato contro il K.Almaty capolista. Partita speciale per “El Nino” Fernando Torres che questa sera, davanti ai propri tifosi, cercherà la rete n°100 in maglia Colchoneros. 

QUI ATLETICO. Simeone deve rinunciare a Vietto (operato d’appendicite) e nel solito 4-4-2, è ballottaggio a due tra Jackson Martinez e Torres per affiancare l’intoccabile Griezmann. Il mister dei Colchoneros ha cosi parlato in conferenza: “Sappiamo di essere favoriti, ma in match del genere è importante essere concentrati soprattutto su noi stessi e approcciare la gara con la ferma determinazione di vincere. Diversamente l’Astana potrebbe diventare un pericolo”. Sarà del match Koke che ha recuperato dall’infortunio alla coscia.

QUI ASTANA. Non ci sarà Twumasi per squalifica. Come annunciato da Stoilov mancheranno molti titolari vista la delicata sfida di campionato. Canas in mezzo al campo è la stella della squadra. In attacco spazio a Kabananga.

Probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; O. Torres, Gabi, Tiago, Correa; Griezmann, F. Torres

Astana (4-2-3-1): Eric; Ilic, Postnikov, Anicic, Kethevoama; Canas, Shomko; Zhukov, Maksimovic, Dzholchiyev; Kabananga

Arbitro: Aleksei Kulbakov (BIE)

Leave a Reply