#SerieB, Livorno-Brescia. Le probabili formazioni

Livorno

Il secondo anticipo della terza giornata di campionato cadetto vedrà affrontarsi all’Armando Picchi di Livorno, la compagine granata di casa di Panucci contro il Brescia agli ordini di mister  Boscaglia. Il Livorno viene da due vittorie in altrettanti incontri e vorrà sicuramente fare propri altre 3 punti tra le mura amiche per continuare un filotto importante in ottica promozione. Non sarà semplice per Panucci perchè le rondini bresciane, avendo raccolto solo un punto in due incontri, vorranno vincere la prima partita della stagione per non compromettere già da ora il campionato.

Panucci schiererà il suo undici con il solito 4-3-3. A difendere i pali di Pinsoglio giocheranno, da destra verso sinistra, Maicon, Ceccherini, Lambrughi e Morelli. In mediana, spazio a  Luci, Vajushi e Schiavone. Il tridente offensivo, invece, sarà composto da Fedato, Vantaggiato e Pasquato.

Boscaglia risponderà con il 4-2-3-1. La linea difensiva a quattro sarà composta da Venuti, Caracciolo, Castellini e Coly che proteggeranno i tre legni di Minelli. I due centrocampisti che fungeranno da schermo per la difesa saranno Mazzitelli e Marinelli mentre, a supportare l’unica punta Gejio, giocherà il tridente composto da Kupisz, Morosini ed Embalo.

Dirigerà l’incontro il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dalla coppia di guardalinee Di Francesco/Borzomì. Il quarto uomo sarà Arena.

Così in campo ore 21:00, stadio Armando Picchi di Livorno

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Morelli; Luci, Vajushi, Schiavone; Fedato, Vantaggiato, Pasquato. Allenatore: Cristian Panucci.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Vi ricordiamo che dalle ore 20.45 potrete seguire la partita su www.radiogoal24.it/radio/!

 

Leave a Reply