#SerieB, Latina-Trapani. Le probabili formazioni

latina

Il posticipo della seconda giornata di Serie B vedrà affrontarsi al Francioni di Latina la compagine neroazzurra di casa agli ordini di mister Mark Iuliano contro il temibile Trapani di Serse Cosmi.

I laziali vengono da un importante pareggio in trasferta della scorsa giornata (1-1 a Novara) e vorranno tentare di portare a casa i tre punti per guadagnarsi un buon vantaggio sulle altre compagini che lottano per una salvezza tranquilla. Per questo match, Iuliano, schiererà il suo undici con il solito 4-3-3. A difendere i pali di Di Gennaro giocheranno, da destra verso sinistra, Bruscagin, Dellafiore, Brosco e Regoli. In mediana spazio a Olivera, Minala e Scaglia mentre, nel tridente offensivo, giocheranno Schiattarella e Dumitru a sostenere Corvia.

Il Trapani, invece, vuole continuare e vincere per dare seguito alla splendida vittoria tra le mura amiche di una settimana fa (3-0 contro la Ternana). A tal fine, Cosmi, opterà per il solito 4-3-1-2 con Rizzato, Scognamiglio, Perticone e Fazio a proteggere i tre legni di Nicolas. In cabina di regia spazio a Scozzarella che agirà in mezzo a Ciaramitaro e Barillà; mentre, a sostenere la coppia offensiva composta da Montalto e Torregrossa, agirà sulla trequarti Coronado.

Dirigerà l’incontro il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dalla coppia di guardalinee Segna/Cangiano. Il quarto uomo sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1.

Così in campo ore 20,30 stadio Francioni di Latina:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Dellafiore, Brosco, Regoli; Olivera, Minala, Scaglia; Schiattarella, Corvia, Dumitru. All.: Iuliano

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Rizzato, Scognamiglio, Perticone, Fazio; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Torregrossa, Montalto. All.: Cosmi

Leave a Reply