#SerieB, Como-Livorno. Le probabili formazioni

como-livorno-02_1000x700

Allo stadio Silvio Piola di Novara ci si aspettano gol e spettacolo nella partita tra il Como e l’esuberante Livorno guidato dal tecnico Cristian Panucci, in grado di rifilare ben 4 gol al Pescara di Massimo Oddo, durante la prima giornata di campionato. I lombardi guidati dal mister Sabatini, avranno il compito di riscattarsi dalla sconfitta per 2 reti a 0 ad opera del Perugia di una settimana fa. L’avversario però non è dei più semplici, ma ritrovarsi davanti una corazzata come i toscani per l’esordio “casalingo”, potrebbe risultare un motivo ulteriore per far bene davanti ai propri tifosi e conquistare i primi tre punti della stagione.

Con qualche giocatore in più a disposizione, rispetto alla gara contro il Perugia, Sabatini potrà contare su una saracinesca umana come Simone Scuffet a difesa della porta, confermando la stessa difesa della settimana scorsa con Cassetti, Tena e Giosa a completare il pacchetto arretrato. In mediana, dopo i recuperi di Brillante e Bentivegna, non ancora al meglio e dunque relegati in panchina, Bessa, Fietta e Scapuzzi supporteranno i laterali, Jakimovski e Marconi, delineando la linea a 5 del centrocampo. In avanti spazio alla coppia Ebagua - Le Noci.

Dopo la batosta rifilata al Pescara, Cristian Panucci vuole proseguire la striscia di vittorie puntando a confermare la bella prestazione di sabato scorso. Con Pinsoglio tra i pali, la linea a 4 della difesa verrà composta da Morelli, Lambrughi, Ceccherini e Gasbarro, sperando di ripetere l’ottimo avvio di stagione. A centrocampo, chiavi del gioco affidate al solito Luci, assistito dal giovane Aramu e da Schiavone. In attacco, confermati il trio Fedato, Pasquato, Vantaggiato, autore del 75% delle reti contro gli abruzzesi.

L’arbitro della gara sarà il signor Martinelli della sezione Roma2, aiutato dagli asistenti Soricaro e Villa e dal quarto uomo Guccini.

Appuntamento dunque alle 14:45 sul nostro sito RadioGoal24.it per la radiocronaca in diretta della partita allo stadio Silvio Piola di Novara. Vi aspettiamo!

Leave a Reply