Milan, dopo l’amichevole contro il Mantova si ricomincia. Infortunio per Bertolacci

Mario Balotelli

L’amichevole contro il Mantova di ieri sera ha ancora una volta messo in evidenza i problemi di raccordo tra i vari reparti, anche se la formazione messa in campo era piena di rincalzi.

Sicuramente qualche nota positiva è arrivata da Mario Balotelli, che dopo tre minuti ha portato in vantaggio i rossoneri, e che nel corso della partita ha collezionato qualche giocata pregevole, un assist per Poli per il momentaneo 2 a 2, per poi procurarsi sul finale dell’incontro anche un rigore, realizzato da Luiz Adriano.

Così come si è comportato bene anche Donnarumma, il portierino che ha preso il posto di Abbiati nella seconda frazione di gioco, che ha evitato il pareggio al Mantova di Riccardo Maspero.

Tra le note negative invece spicca Montolivo, ancora non a regime quanto a manovra fluida, ed il suo sostituto naturale, Nocerino.

Brutte notizie invece in chiavve derby: durante Italia – Malta si è infortunato Bertolacci, e bisognerà aspettare lunedì per capire l’entità del guaio all’adduttore lamentato dal neo rossonero.

 

Leave a Reply