Serie B, le ultime trattative della serie cadetta

calciomercato2015_gennaio1

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, le squadre della Serie B piazzano gli ultimi colpi in vista dell’inizio del campionato, chi per sognare la Serie A, chi per mantenere la categoria e sperare nella promozione negli anni successivi.

La Ternana ha praticamente chiuso per l’attaccante Cedric Gondo in arrivo dalla Fiorentina. L‘Ivoriano classe 1996 era presente ieri sera alla Stadio Liberati per assistere all’amichevole dei nuovi compagni di squadra.

Il Modena insiste su Yassine El Ghanassy, esterno offensivo belga classe 1990 seguito da Pro Vercelli e Hearts. Per lui è pronto un contratto triennale.

L’Ascoli ha chiuso per il terzino dell‘Atalanta classe ’93 Alberto Almici. Il calciatore arriverà lunedì per la firma con la formula del prestito con diritto di riscatto e con un opzione di contro-riscatto per l’Atalanta.

Il Bari ha fatto un sondaggio per Mesbah della Sampdoria. Dopo l’addio di Schiattarella, la società pugliese spera di ottenere il calciatore algerino, chiuso dal possibile arrivo di Nagatomo in blu-cerchiato. Sondaggi anche per Cossu in alternativa a Rosina.

Dumitru è sempre più vicino al Latina. Pur non essendoci l’ufficialità, il calciatore è stato avvistato al Francioni per assistere all’amichevole tra in nerazzurri e Al Wakrah.

Il Cesena cerca di stringere per il calciatore della Juventus Hordur Magnusson, visti gli stop di Capelli e Lucchini. Il calciatore però aspetta una chiamata dalla serie A.

Lo Spezia pensa a Cristian Zaccardo per rinforzare la difesa e puntare alla serie A. Intanto Piccolo sembrerebbe vicinissimo all’Osmanlispor, squadra che milita nel massimo campionato Turco.

Leave a Reply