Lazio-Bologna, conferenza pre-partita di Pioli

Pioli
Pioli

Pioli in conferenza stampa

Un cammino destinato ad incrociarsi, uno scherzo del destino capitato alla prima giornata di campionato. Pioli ritrova infatti il Bologna, sua ex squadra, alla prima giornata del nuovo anno calcistico. L’allenatore biancoceleste parla in conferenza del mercato, dell’approccio alla partita e degli obiettivi stagionali.

Pioli mostra fin da subito determinazione e voglia di far bene, guardando positivamente alla partita: “‘Ciò che conta è che giochiamo la prima di campionato, la squadra sta bene e vuole iniziare subito coi tre punti. Non sarà una partita facile, dovremo essere molto concentrati, vogliamo partire col piede giusto”.

Il mister biancoceleste delinea poi gli obiettivi stagionali, nel mantenere una Lazio competitiva: “L’obiettivo di quest’anno? Rimanere in Europa. Le avversarie si sono rinforzate, il campionato è competitivo, la squadra è all’altezza.”

Un ultimo commento lo riserva al mercato, e al ritorno alla Lazio di Mauri: “Son contento del ritorno di Mauri, completa il nostro reparto offensivo, ci offre tante soluzioni, ci offre più ruoli, trequartista, esterno. Ha fatto anche la punta. Abbiamo 8 giocatori offensivi, compreso Morrison. Abbiamo puntato su giovani di grande speranza, in grado di darci risultati completi fin da ora.”

Leave a Reply