ESCLUSIVA – avv. Giacomo Luisi:”Kondogbia è superiore a Imbula”

MERCATO; MILAN TRATTA KONDOGBIA, SAMP IDEA CASSANO

L’avvocato e agente Fifa  Giacomo Luisi ha rilasciato importanti dichiarazioni in esclusiva a Radiogoal24:

Salve avv. Luisi, vorremmo sapere da lei quale squadra italiana ritiene che stia facendo il miglior mercato finora?

“E’ facile. La Juventus anche perché si è mossa in anticipo sul mercato prendendo i colpi che si era prefissata. Sta rinforzando molto l’organico. Piano piano arriveranno anche i colpi delle altre squadre ma prima di vedere i movimenti che faranno bisognerà risolvere le questioni sulle comproprietà”

Nelle ultime ore stiamo vedendo un vero e proprio derby di mercato tra Inter e Milan per Kondogbia, con Imbula rimasto alla finestra, un parere sui due giocatori provenienti dalla Ligue1?

“Kondogbia lo conosco bene già dalle giovanili. Ha già giocato per 3 club in Francia. Credo che sia superiore a Imbula”

Avremo possibilità di vedere i suoi assistiti in Serie A? In particolare Amin Rewan e Ladislav Krejci?

“In questa sessione di mercato non sarà facile ma il mercato è lungo. Amin Rewan è un olandese centrocampista centrale classe ’96 dell’Heerenveen già nel giro dell’ under 19 e credo possa essere un giocatore molto interessante per la serie A. Finora non ha avuto richieste perché è sotto contratto con l’Heerenveen ma il mercato è appena iniziato. Ladislav Krejci è un classe ’92 dello Sparta Praga,  esterno alto sinistro della Repubblica Ceca che sta avendo la possibilità di mettersi in luce con l’under 21. Alcune squadre di A sono su di lui e lo stanno monitorando da vicino. Altri giocatori interessanti segnalo Mangiapia difensore centrale di belle speranze del Napoli classe ’96 e Geti centrocampista centrale del Modena classe ’96”

 

 

Leave a Reply