Calciomercato Inter, concluso incontro per Benatia

BAYERNMUNICH_BENATIA_190914

L’inter fa sul serio, la volontà di costruire una squadra capace quantomeno di qualificarsi alla prossima Champions League è concreta, gli uomini di Thohir si stanno muovendo ormai da tempo per soddisfare tutte le richieste di Roberto Mancini. 
Si è concluso da poco l’incontro fra Branchini, intermediario incaricato dall’Inter, e Karl-Heinz Rumenigge, CEO del Bayern Monaco. Il noto giornalista Gianluca di Marzio ha commentato il summit sul suo blog gianlucadimarzio.com: ” l’Inter che ha cercato di capire la volontà o meno del Bayern di privarsi del difensore ex Roma. Stretta di mano e (forse) arrivederci, in attesa di capire se l’esito dell’incontro è stato positivo o meno per il club nerazzurro”.
Nel frattempo Thohir ammette le proprie ambizioni ma senza sbilanciarsi troppo: “Quale sarà il prossimo rinforzo? Non lo so, dipende dal mercato. Come sapete, non voglio fare nomi perchè è impossibile prevedere lo sviluppo delle trattative. Sicuramente vogliamo che sia una bella estate, come è successo l’anno scorso e nell’ultima finestra invernale. Abbiamo portato a Milano buoni giocatori, ma l’aspetto più importante non riguarda i singoli innesti ma la volontà di costruire una squadra solida”.

Leave a Reply