Napoli, parla Hamsik: “Stagione triste, ci riscatteremo”

Quale sarà il futuro di Marek Hamsik?

Il capitano azzurro ha parlato dell’annata del suo Napoli dal ritiro della Slovacchia : ” E’ stata una stagione triste. Abbiamo fallito le semifinali delle coppe e sbagliato la gara decisiva con la Lazio per la Champions League. Ovviamente fa male e siamo consapevoli di non aver fatto tutto il possibile . Siamo delusi e servono a poco le statistiche personali: i record di gol e gli assist non contano, contano i risultati della squadra”. 

Hamsik torna indietro e ripercorre il rapporto con Benitez e le tante panchine durante l’anno : “Ho sempre voglia di giocare e restare in panchina non poteva farmi contento. Ho avuto però un comportamento da professionista e con il tecnico spagnolo il rapporto era professionale, normale”.

Poi lo Slovacco parla del suo futuro e di quello del Napoli : “Sul mio futuro non ci sono dubbi: dal 15 giugno andrò in vacanza  e poi a luglio andrò in ritiro con il Napoli . Per il nuovo allenatore, invece, non so molto se non quello che si scrive sui giornali , cioè che De Laurentiis sta cercando di convincere Emery“. 

Leave a Reply