Sebastiani: “Zeman? Nulla di vero”

Sebastiani, presidente del Pescara

Arrivano già le prime smentite per quanto riguarda la notizia che voleva Zeman come allenatore del Pescara in vista della prossima stagione. Ritorno romantico, ma al momento impossibile. Il presidente del club abruzzese ha infatti smentito l’affare ai microfoni di Sky Sport: “Sono uscite notizie di incontri con lui, ma non c’è nulla di vero”.
Sebastiani si è anche soffermato sull’attuale allenatore Massimo Oddo, chiamato per quest’ultimo match di campionato: “Il cambio di allenatore? Scelta più ambientale che tecnica, serviva una scossa e questa è la giusta chiave di lettura. Arrivare con una gara da dentro fuori all’ultima giornata con una situazione ambientale non positiva non andava bene per i ragazzi, questo è alla base della decisione che sicuramente non è cervellotica. L’impatto di Oddo? Massimo è un ragazzo che ha vissuto quest’anno con noi, in questo momento c’era bisogno di lavorare sulla testa dei ragazzi e di dare una scossa. Speriamo porti qualcosa di positivo.” 

Battuta anche sulla riforma dei campionati: “Una Serie B a 22 squadre diventa difficoltosa anche per noi, dobbiamo andare verso questa direzione. C’è stata una riunione qualche giorno fa, bisognerà parlarne nelle sedi opportune”.

Leave a Reply