Sassuolo Milan, all’ora di pranzo i rossoneri a caccia di conferme dopo un’annata decisamente negativa

Destro Milan

Sassuolo Milan, all’ora di pranzo i rossoneri a caccia di conferme dopo un’annata decisamente negativa

Il Milan scenderà al Mapei Stadium  senza l’assillo della classifica, più croce e delizia quest’ anno visto il secondo flop europeo consecutivo, dopo quello dello scorso campionato. Eppure qualche spunto la partita contro i neroverdi potrebbe offrirlo, per esempio vedere se siano ancora tangibili eventuali progressi dopo le sdentate di gennaio e febbraio, quando i rossoneri hanno di fatto buttato alle ortiche l’intera stagione.

Per questo motivo si pensava che il Milan avrebbe dato spazio ai giovani, come del resto era stato anche dichiarato fino a poche settimane fa, ma di fatto l’unico a rispondere “presente” nella trasferta emiliana sarà Mastalli, che in molti tra i tifosi rossoneri si augurano di poter vedere all’esordio con la maglia rossonera.

In porta confermatissimo Diego Lopez,il dubbio è sulla fascia sinistra, vista la doppia assenza per problemi fisici per De Sciglioe Antonelli, Inzaghi dovrà decidere tra Bonera e Bocchetti, con quest’ultimo favorito., mentre Abate presidierà l’out di  destra, con Paletta ed Alex al centro. In mediana dovrebbe essere confermato il centrocampo a tre uscito vincitore nel match contro la Roma, formato da De Jong, Van Ginkel e Poli, così cme resta confermato il tridente offensivo, formato da Honda, Bonaventura e Destro, galvanizzato dal goal decisivo contro i giallorossi.

 

Leave a Reply