Napoli, Mihajlovic rimane la prima scelta

Mihajlovic

Dopo l’eliminazione dall’Europa League e la difficile rincorsa Champions in campionato, il Napoli si prepara a rivoluzionarsi in vista della prossima stagione.
Il primo indiziato a lasciare la barca partenopea sembra essere Rafael Benitez, sulla permanenza del tecnico spagnolo si discute da diversi mesi ed oramai appare quasi improbabile la conferma da parte del club.
Sinisa Mihajlovic sembra essere al momento la prima scelta, il tecnico della Sampdoria è molto stimato dal padron De Laurentis e gli ottimi obbiettivi che sta raggiungendo con la Sampdoria non fanno altro che convincere sempre di più il presidente napoletano.
Mihajlovic avrebbe già detto di si all’offerta del club azzurro, convinto di poter far bene in una piazza tanto complicata quanto stimolante. Il tecnico serbo avrebbe anche chiesto a Gennaro Gattuso di seguirlo nella sua esperienza, affiancandolo come vice-allenatore. A riportare la notizia è Alfredopedulla.com, l’ex centrocampista del Milan comunque avrebbe già rifiutato la proposta, convinto di poter dimostrare il suo valore come allenatore

Leave a Reply