Inter – Occhi su Kaya del Galatasaray

RadioGoal24

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Istanbul, l’Inter sarebbe interessata al difensore turco Semih Kaya, vecchia conoscenza di Mancini, ai tempi in cui allenava il Galatasaray. Sembra infatti che Ausilio abbia già pronta un’offerta di circa 6 milioni di euro, per convincere la società turca a cedere il centrale classe ’91 .

Con l’arrivo di Kaya, in Corso Vittorio Emanuele, VidicJuan Jesus sembrano essere sempre più sul piede di partenza. L’ex United , arrivato in estate a parametro zero,  è sembrato quasi un ex giocatore, mentre il centrale brasiliano (all’Inter dal 2012) non ha mai convinto a pieno e con un’offerta intorno agli 8-10 milioni lascerà Milano in estate.

L’opera di rifondazione della squadra di Mancini è già iniziata; Thohir vuole riportare l’Inter ad essere protagonista sia in Italia che in Europa  e dopo l’acquisto di Murillo dal Granada e le sirene su Yaya Toure del City (trovato l’accordo con il giocatore), anche Kaya è pronto a rinforzare il pacchetto arretrato nerazzurro in vista della prossima stagione.

Leave a Reply