Real Madrid-Juventus si avvicina: convocati e dichiarazioni

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-REALMADRID

Tra poche ore sapremo il destino della Juventus in Champions League ;  Novanta minuti che valgono la possibilità di centrare un sogno . la sfida di domani sera al Bernabeu è l’ultimo ostacolo che separa gli uomini di Allegri dalla finale di Berlino . Il 2-1 dell’andata allo Juventus Stadium non può far stare tranquilli Buffon e compagni , seppur si tratti di un vantaggio che consente di avere a disposizione due risultati su tre;  ma la forza del Real è ben nota a tutti.. Sono capaci di farci vedere ogni domenica risultati e giocate da marziani e domani non ci penseranno due volte ad entrare in campo con un solo obiettivo , conquistare l’undicesima . Buone notizie per Carlo Ancelotti che recupera sia Benzema che Kroos ; domani saranno titolari .

In casa Juve , Max Allegri convoca 22 giocatori per il big match di domani sera : 1 Buffon, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Tevez, 11 Coman, 14 Llorente, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Storari, 32 Matri, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra .

Intervistato ad As  Alvaro Morata dice la sua sulla semifinale e sul Real : “Non ho rancore per nessuno. Sono grato ad Ancelotti per avermi dato tante occasioni di giocare. Compresi quei pochi minuti nella finale di Champions. Anche per questo non credo di dover dimostrare niente a nessuno. Sono un giocatore della Juventus e farò il mio meglio per la squadra. Ritorno a Madrid? Non ci penso. A Torino sono felice. Abbiamo dimostrato di poter stare fra le quattro migliori squadre d’Europa e puntiamo alla finale”.

Real Madrid – Juventus è già iniziata , l’atmosfera è infuocata e i bianconeri ci credono ; Ecco il loro tweet che annuncia l’imbarco della squadra. “Speedy boarding! #RealJuve #UCL #FinoAllaFinale”.

Leave a Reply