Torino-Empoli, granata in campo con Superga nel cuore. Le probabili formazioni

PANNELLO_TORINO_EMPOLI

Questo pomeriggio, all’Olimpico di Torino, si conclude la 34° giornata di Serie A con i granata che ospitano l‘Empoli. Gli uomini di Ventura hanno ancora qualche speranza di centrare la qualificazione alla prossima Europa League e dunque vogliosi di vincere anche per commemorare i morti di Superga (2 giorni fa 66 anni dalla tragedia del Grande Torino, ndr) nel migliore dei modi. Toscani invece già salvi e senza nulla da chiedere al campionato ma che, nel turno scorso, hanno travolto il Napoli al Castellani per 4-2, dunque i granata dovranno prendere con le molle gli azzurri. Nel match di andata il finale recitò 0-0 con una partita che non si accese mai e che deluse molto.

glik

Ecco la fascetta che indosserà capitan Glik questo pomeriggio in onore delle vittime di Superga

QUI TORINO. Ventura ha tutti a disposizione fatta eccezione per lo squalificato Vives e con un Amauri non al meglio vittima di un attacco influenzale nel fine settimana. Molti i ballottaggi per il tecnico granata: Bovo/Maksimovic, Darmian/Molinaro, Maxi Lopez/Martinez con i primi favoriti. La possibilità di agguantare l’Europa passerà ovviamente dai gol di Quagliarella che oggi è chiamato a segnare.

QUI EMPOLI. Guarente e Verdi ancora ai box e Tonelli squalificato. Per il resto mister Sarri ha la formazione al completo. Barba al fianco di Rugani mentre ballottaggio Mario Rui/Laurini. Pucciarelli dovrebbe essere nuovamente il partner d’attacco di Maccarone anche se Zielinski scalpita.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo/Maksimovic, Glik, Moretti; B.Peres, Gazzi, Benassi, El Kaddouri, Darmian/Molinaro; Maxi Lopez/Martinez, Quagliarella

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysay, Barba, Rugani, Mario Rui/Laurini; Croce, Valdifiori, Vecino; Saponara; Pucciarelli/Zielinski, Maccarone

Arbitro: Dino Tommasi di Bassano del Grappa

Leave a Reply