Torino, Maxi Lopez: “Rinnovo? Ancora lontano”

Maxi-Lopez-e-Ventura

Nel post partita di Palermo-Torino, l’attaccante granata Maxi Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo circa il suo futuro. Ecco le parole del centravanti argentino: “Rinnovo di contratto? Siamo ancora lontani, ci incontreremo nei prossimi giorni con la società”.

Nell’operazione che ha portato Maxi a Torino c’è un’opzione, proprio per la squadra granata, di prolungare il contratto del giocatore per un altro anno ma la volontà della società di Urbano Cairo e di Giampiero Ventura è quella di rinnovare il contratto di 2 anni. Le parti sono in contatto e come detto da Lopez ci saranno in programma incontri nei prossimi giorni anche se al momento non c’è ancora accordo e ci sono da limare vari dettagli.

Con la maglia granata Maxi Lopez è tornato protagonista in Serie A e in Europa League, ed il rinnovo di contratto sarebbe un premio davvero meritato. Maxi è tornato ed i suoi gol potrebbero portare il Torino a partecipare l’anno prossimo nuovamente alle coppe europee (facendo le corna per i tifosi più scaramantici).

Leave a Reply