Napoli, è Mihajlovic il nuovo allenatore

Mihajlovic Sampdoria

L’indiscrezione arriva da alcune note emittenti televisive della Campania

Secondo Anna Falchi, co-conduttrice di Number Two, storica trasmissione televisiva dedicata al Napoli Calcio, sarebbe Sinisa Mihajlovic il nuovo allenatore del Napoli. La nota show girl ha dichiarato infatti ieri sera, in diretta, che il tecnico serbo avrebbe firmato la scorsa settimana il contratto con De Laurentis. Non ci sono conferme in proposito, ma pare che Mihajlovic abbia superato Spalletti proprio negli ultimi giorni, data la volontà del presidente del Napoli di trovare un allenatore sanguigno, di carattere, che dia la carica giusta alla squadra e che la faccia giocare con cattiveria e grinta agonistica, fattori che sono mancati in queste ultime due stagioni ai partenopei.

Questo identikit porterebbe a pensare seriamente che De Laurentis abbia fatto una proposta anche ad un altro grande allenatore, l’attuale ct della Nazionale italiana, Antonio Conte. E pare che l’interesse del Napoli abbia fatto piacere all’ex Juventus, ma che lo stesso abbia declinato perché non può liberarsi dagli impegni con la selezione azzurra. Ecco perciò spiegato il motivo dell’accelerazione del numero 1 del Napoli verso Mihajlovic.

Certo, è meglio usare ancora il condizionale, perché i cardini dell’ufficialità sono ancora ben lungi da noi, ma pare proprio che ormai la scelta sia stata fatta e dunque nelle prossime settimane si attendono novità.

Leave a Reply